Rockdrop: il Bike Park a San Zenone degli Ezzelini

Presso la Villa Armeni di San Zenone degli Ezzelini è nato Rockdrop il bike park.

 

Il Bike Park che si sviluppa in 5 ettari di terreno con due colline (40 metri di dislivello) adatti al xc, enduro con diverse difficoltà ma soprattutto la possibilità infinita di variare i percorsi grazie alla rigogliosità della natura e vastità di sentieri.

Rockdrop offre un pump track, una linea da dirt ed il servizio navetta per il Grappa per chi volesse praticare dh, o per accompagnare i clienti verso itinerari storici, artistici ed eno-gastronomici, nonché il noleggio di bici Specialized.

Il parco della Villa Armeni inoltre, arricchito dalla presenza di grotte, ghiacciaie, cascate, tracce della storia moderna e contemporanea, da una ricchezza botanica rara, e grazie anche alla presenza del chiosco, diventa un luogo speciale per l’organizzazione di eventi di qualsiasi tipo, tra cui mostre e concerti anche di musica classica e jazz, e anche eventi sportivi tra cui corsi di bjj, cardio combat, aerobica, ballo latino americano.
Per quanto riguarda i prezzi, i corsi di ballo sono gratuiti come anche i concerti nel parco o nella chiesa della villa. I corsi sportivi costano 30 euro per tutta la stagione.

Per quanto riguarda il bike park, l’entrata é di 8 euro, il noleggio varia da 7 a 15 euro in base alla tipologia di bicicletta desiderata e il servizio shuttle va da 15 a 20 euro da aggiungerne 40 se si desidera l’accompagnatore. Per luglio e agosto applichiamo uno sconto di 30percento per promozione.

Rockdrop ha inaugurato una mostra sul centenario del genocidio armeno con entrata a offerta libera.

 

Per maggiori informazioni Rockdrop

Comments

comments