Hai dai 18 ai 25 anni?

La Cooperativa Sociale “Centro Servizi Associati (CSA)”, cerca per partecipare al Progetto Erasmus+ finanziato dalla Commissione Europea, sul tema “With The South of Europe Together Towards Ecology” 12 GIOVANI

Il progetto offre la possibilità di vivere un’esperienza di scambi e vita insieme ad altri giovani provenienti dal Portogallo, Croazia, e Polonia.
I temi principali riguardano l’ecologia e il rispetto dell’ambiente e saranno affrontati in due fasi distinte ma tra loro connesse.
La prima si svolgerà dall’1 all’8 di Agosto presso la città di Poronin in Polonia ed il gruppo di partecipanti tratterà il tema “Recycling as one of the ways to get better management of resources”.

Il secondo incontro si svolgerà nella medesima località dall’1 all’8 Ottobre e verrà affrontato il tema “Renewable energy sources are the key to a better future”.
Possono partecipare ragazzi e ragazze di un’età tra i 18 ed i 25 anni, che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese, un interesse alle tematiche ambientali e della tutela del territorio ed che siano motivati ad intraprendere un’esperienza internazionale e di scambio culturale.

Gli interessati a partecipare al progetto possono inviare la propria candidatura entro il 25 luglio p.v. tramite e-mail allegando un breve curriculum, all’ indirizzo:
[email protected] oppure contattando il numero: +39 0438 34226 (in orari d’ufficio).

E’ prevista una copertura totale per le spese di trasporto, di vitto e di alloggio per entrambi i periodi di attività previo versamento di una quota iscrizione di Euro 100,00 per ciascun periodo.

Comments

comments