Crespano del Grappa: Musica live con ‘MALUS ANTLER’ al Golden Bar

Sabato 18 Luglio 2015 dalle 21:30 presso il Golden Bar di Crespano del Grappa si esibiranno i MALUS ANTLER: band emergente nel mondo progressive vincitrice nel 2014 dell’l’MHZ Live Contest.

 

Malus Antler è un ‘’PROGetto’’ musicale intrapreso il 31 luglio 2012 a Mussolente (VI) da Fabio Bordignon (basso) e Alex Donanzan (chitarra e voce) in seguito ad una loro comune passione per il rock progressivo. Il nome prende vita da un disegno realizzato da Alex raffigurante un cervo con le corna formate da rami di melo: Malus, che deriva dal latino, significa melo mentre Antler, termine invece inglese, indica appunto i “palchi” del suddetto animale. Quasi da subito Alex dispone di alcuni brani da lui composti che riuscirà a proporre nel momento in cui entreranno a far parte della band Franco Morosin (tastiere) e Davide Parolin che con il suo clarinetto conferisce un tocco originale e caratteristico al sound della band. In poco tempo i Malus Antler possiedono già un proprio repertorio che, attraverso brevi testi, dà vita ad un concept album di stampo filosofico. Subito dopo il debutto live avvenuto il 1 agosto 2013 l’iniziale batterista Thomas decide di lasciare la band per dedicarsi ad altri progetti e viene sostituito nel febbraio 2014 da Gianluca Spagnolo che è tra l’altro studente di musica elettronica e che quindi porta con sé le sue competenze anche in tale campo, soprattutto per quelli che saranno i futuri brani.
E’ infatti con questa sinergica formazione che il complesso continua a comporre nuove canzoni, esplorando l’infinito mondo della musica.

Obbiettivo della band è quello di aggiungere un nuovo capitolo nel grande libro della musica progressive, ponendo le condizioni favorevoli alla riflessione e all’immaginazione dell’ascoltatore senza dimenticare mai il motivo di svago.

 

Durante la serata sara’ possibile  degustare i panini ‘onti’ accompagnati da fiumi di birra.

Comments

comments