Rock and roll a Crespano del Grappa

Presso il parco estivo del Caffè Canova di Crespano del Grappa, il prossimo venerdì 31 luglio ore 21, la band bassanese Jam3 rockband not only 70’s rock  trasferira al pubblico  una scarica di energia con li grande rock degli anni 70 ma non solo.

 

 

I brani selezionati dalla Jam3 per l’evento a Crespano del Grappa  spazia dai gruppi storici  dai The Doors,  ai Deep Purple, passando per i Rolling Stones, Led Zeppelin, i sempre acclamati Ac/Dc, Cream, Iggy Pop, David Bowie, Lou Reed per poi riscoprie i pezzi di Lenny Kravitz, Talking heads e i grandi autori della  italiana quali Ivan graziani e Zucchero.

 

La band è composta da 4 musicisti di Bassano del Grappa   con Enrico Andreatta alla Voce , Gianluca Rizzon alla Chitarra & Cori , Steve Pozza al Basso e Riccardo Dal Col alla Batteria.

La band è attiva dal Maggio 2008 prima come trio semi acustico e poi dal 2011 in versione elettrica, ed è da questo momento, infatti, che con l’aggiunta del batterista, propone un repertorio molto ricco e con molti pezzi storici degli Anni 70 . Tra i tanti gruppi che la band propone ci sono sempre stati anche questi 3 grandi artisti che Enrico e Gianluca, suonando assieme dal 2006, hanno sempre amato interpretare.
Nasce così questo progetto che accomuna queste 3 icone del Rock, e che inizia il suo “cammino” , proprio nel mese di Dicembre 2014 .

Una scarica di energia e di magici brani che non potrà che coinvolgere il pubblico in una bellissima atmosfera fatta di ballo, divertimento e belle vibrazioni.

Comments

comments