Manteniamo pulito il nostro territorio – Giornata Ecologica

L’Amministrazione Comunale di Borso del Grappa in collaborazione con la Pro-Loco di Borso del Grappa e la Riserva Alpina n. 11 promuove e organizza per domenica 15 marzo 2015 la “Giornata Ecologica” dedicata alla raccolta dei rifiuti sparsi nel territorio di Borso del Grappa.

L’iniziativa in parola rappresenta un approccio del tutto lodevole ed esemplare di come sia possibile, all’interno di una comunità, assumere ed elevare a pieno rango di cittadinanza quel senso di corresponsabilità sociale, connotato da serietà, impegno e dedizione civica, finalizzato a promuovere e diffondere all’interno dell’intera popolazione la coscienza di comportamenti virtuosi e di stili di vita ecosostenibili, cha sappiano interpretare l’ambiente ed il territorio, la nostra prima grande casa comune, come inestimabile patrimonio della collettività, condizione inderogabile ed irrinunciabile del nostro agire individuale e sociale.

Tutti siamo chiamati in prima persona a contribuire al mantenimento e miglioramento del decoro urbano e alla diffusione di una cultura di rispetto per l’ambiente.

I bambini devono essere accompagnati.

Ritrovo ore 8.30 distribuzione del materiale per la raccolta sacchi, guanti da lavoro:

  • Semonzo – Piazza Canal: (Daniele 334.1555175)
  • Borso – alla farmacia: (Zilio 340.6902180)
  • Sant’Eulalia – Piazza Garibaldi: (Flavio 348.7934479)

Ore 11.45 ritrovo presso il magazzino comunale per un rinfresco

 

 

Comments

comments